La nuova era del Marketing di prossimità

La nuova era del Marketing di prossimità

Il marketing di prossimità, in uso già da qualche anno, potrebbe trionfare in questo 2020 in cui, complice il lungo periodo di lockdown, stiamo assistendo alla “rivincita” dei negozi di quartiere che per sopravvivere hanno messo in pratica nuove strategie per attirare e coinvolgere i clienti.

Machine Learning

La profilazione dei consumatori: il machine learning

Nel #dynamicpricing la profilazione dei consumatori 🙋‍♂️ sembra avere un ruolo sempre più decisivo. Ciò significa che, a causa dei raffinati algoritmi di #machinelearning, è teoricamente possibile ricavare preziose informazioni riguardo, per esempio, il benessere economico 💰 di una persona o 🛍 la sua attitudine all'acquisto.

i dati sono il nuovo petrolio

I dati sono il nuovo petrolio

“I dati sono il nuovo petrolio”, si legge su un articolo dell'Economist.
E se i dati sono il petrolio, 🏗 noi di Elope Solution siamo gli estrattori di questo bene prezioso.

MA QUALI DATI

NOME: Innovation Manager!

NOME: Innovation Manager!

NOME: Innovation Manager 💼
PROFESSIONE: Metà #psicologo in grado di ascoltare e di stanare il problema, 👩‍⚕️ metà #chirurgo che ricuce la strategia di innovazione con gli obiettivi del business

Pagina 1 di 2

©2020 Elope Solution - P.IVA 07784040722

Search